Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Mayweather incontri vinti e persi

Attualmente hai javascript disabilitato. Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Si prega di riattivare javascript per accedere alle funzionalità complete. Inviato 15 giu - Un incontro che porterà incassi strepitosi ma che farà da brutta pubblicità al mondo della boxe e non solo. Sarebbe bello che chi segue le mma e ci legge ci dicesse il suo punto di vista sulle qualità dell'irlandese e se è pro o no a questo match. Questi sono i match che rovinano la boxe. E' solo business, tutto per soldi. Vedremo Floyd che lo porterà a scuola, che gli sfonderà la faccia a forza di jab, l'angolo dell'Irlandese getterà la spugna, e in cambio tanti bei milioni ciascuno. Comunque non vedo l'ora di gustarmi la Press Conference mayweather incontri vinti e persi la pesata. Match iper scontato dal mio punto di vista, non c'è storia.

Mayweather incontri vinti e persi •Ultima ora•

Credo che verrà rivelata la vera spartizione il giorno della pesatura. Mai Lesnar ha affrontato uno con una tale potenza. Quando i round diventano sei, lui si accontenta del primo per mettere giù Rodriguez, Giepert e Duran. Per quanto riguarda la diretta negli USA, essa verrà trasmessa nella HBO che ha reso noto uno speciale dedicato al filippino e all'americano: Tuttavia Mayweather appare orientato offensivamente all'inizio del combattimento. URL accessed 27 Novermber Nel Mayweather passa ai pesi leggeri libbre. Lo so e me ne compiaccio. Per quella preparazione Floyd Senior chiede 2 milioni di dollari, il prezzo è alto ma si tratta pure sempre del sangue del suo sangue. URL consultato il 29 agosto Mayweather esordisce nel mondo dei professionisti l'11 ottobre contro Roberto Apodaca, anch'egli appena arrivato.

Mayweather incontri vinti e persi

Boxe, Floyd Mayweather come Rocky Marciano: 49 vittorie e si ritira. 13 settembre Il campione del mondo di boxe Floyd Mayweather, re assoluto della categoria dei pesi welter, è entrato nella. Floyd Mayweather cresce nella sua città natale, Grand Rapids, e come dilettante disputa 90 incontri, di cui 84 vinti. [7] Durante il periodo da dilettante, i suoi colleghi gli affibbiano il nomignolo "Pretty Boy", poiché dopo ogni incontro si ritrova pochi lividi o cicatrici, segno della tecnica difensiva che gli hanno insegnato il padre. Da un lato c’era Floyd Mayweather Jr: campione di pugilato con un record di 49 incontri vinti e zero persi; figlio di Floyd Mayweather Sr, campione di pugilato; nipote di Jeff & Roger Mayweather. Il suo curriculum vitae comprende 72 incontri, 59 vinti (35 per KO) e 13 persi, con un totale di nove titoli maggiori e minori, ottenuti in quattro diverse categorie di peso. A ciò vanno aggiunti 68 incontri da dilettante, di cui 64 vinti e 4 persi.

Mayweather incontri vinti e persi
Bacheca incontri chianciano
Siti incontri truffa
Foto private incontri
Incontri coreografici
Annunci incontri terranuova bracciolini